RASSEGNA CULTURALE "PARFIN DOLSE. PAROLE E MUSICA IN LINGUA VENETA"

Pubblicata il 05/10/2020

Prende il via venerdì 9 ottobre nello splendido scenario della Chiesa di Santa Maria di Lugo  la rassegna in oggetto, istituita con il contributo ed il patrocinio della Regione del Veneto e finalizzata a promuovere il patrimonio linguistico veneto e a valorizzare il patrimonio culturale veneto nelle sue varie forme di espressione.
La rassegna spazia dalla musica al teatro, dalla poesia al canto, dalla prosa alla storia, in un susseguirsi di eventi che ci fa rincontrare dopo mesi di vuoto, con mille precauzioni, ma anche con occhi carichi di speranza, in una stagione che non dimenticheremo.

La partecipazione a tutti gli eventi è s
u prenotazione al n. 0415145927 in orario d'ufficio e, nello stesso giorno dello spettacolo (anche se di sabato o di domenica), dalle 9:00 alle 12:00.

Allegato parfin dolse - programma.png 537.29 KB

Categorie Eventi