Comune di Campagna Lupia

2^ EDIZIONE PREMIO DI PITTURA EX TEMPORE "AMELIO GRIGUOLO" - 2 GIUGNO 2018

Pubblicata il 04/04/2018

SABATO 2 GIUGNO 2018
 
2^ EDIZIONE DEL PREMIO DI PITTURA EX TEMPORE
"Amelio Griguolo" 

 
Ritorna il 2 giugno p.v. il concorso di pittura ex tempore intitolato al Maestro Amelio Griguolo; il tema della presente edizione "On quadreto de... Campagna (Lupia)" è un omaggio al compianto concittadino Elvi Longhin che aveva così intitolato una sua pubblicazione sul territorio, gli abitanti e gli artisti di Campagna Lupia. 
 
Tutti gli  amanti della tela, dilettanti e professionisti, sono invitati a partecipare; i premi 2018 sono numerosi e importanti: 1^ premio 1000 euro, 2^premio 750 euro, 3^ premio 500 euro, 4^ premio 400 euro, 5^ e 6^ premio 300 euro; inoltre, novità della presente edizione, un premio di 250 euro sarà assegnato dalla giuria popolare.
In occasione dell'ex tempore le valli del territorio aprono i cancelli ai pittori, inoltre alcune imbarcazioni delle associazioni locali condurranno gli  artisti  interessati presso alcune postazioni lagunari di incredibile bellezza.  

Gli artisti potranno farsi accompagnare da amici o parenti:  abbiamo in serbo  per tutti loro - e per i cittadini di Campagna Lupia - una serie di visite e attività nel territorio che potranno intrattenerli durante tutta la giornata: a breve nel sito il programma dettagliato.


In caso di maltempo la manifestazione viene posticipata al 3 o al 10 giugno, è consigliabile pertanto verificare l'eventualità, nel presente sito, nei giorni precedenti l'evento. 

In allegato il regolamento di gara e le informazioni utili per i partecipanti.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Regolamento extempore 2018.pdf 103.01 KB
Allegato Informazioni varie.pdf 68.96 KB

Categorie Eventi