BANDO DI CONCORSO DI IDEE "UN LOGO PER LA FESTA DEI NONNI"

Pubblicata il 15/05/2019

Il Comune di Campagna Lupia promuove un concorso di idee
per la realizzazione di un logo identificativo della Festa dei Nonni comunale.

Il concorso è rivolto:
  • agli alunni frequentanti le classi 4^ e 5^ delle scuole primarie e le classi 1^ e 2^ della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Campagna Lupia, che potranno aderire al concorso come classe e/o a titolo personale;
  • agli alunni e alle alunne frequentanti le classi 4^ e 5^ di una qualunque scuola primaria o frequentanti le classi 1^ e 2^ di una qualunque scuola secondaria di primo grado purché residenti a Campagna Lupia o nipoti di un nonno o una nonna residenti in Campagna Lupia (o, se deceduti, residenti in Campagna Lupia alla data del decesso), che potranno aderire al concorso solo a titolo personale e con un solo logo.
La commissione giudicatrice stilerà due distinte graduatorie: una per gli alunni della scuola primaria, una per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Al concorrente primo classificato di ciascuna graduatoria verrà consegnato un buono da euro 100 da spendere in libri di narrativa, materiale artistico o materiale di cancelleria, a scelta; se il primo classificato sarà una classe il buono sarà del valore di euro 200.

La commissione sceglierà, tra i due loghi primi classificati nelle singole categorie, il logo vincitore che sarà utilizzato come logo ufficiale delle feste dei nonni comunali negli anni a venire.

In allegato il Regolamento del concorso e il modulo di partecipazione degli alunni a titolo personale.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DEGLI ELABORATI: 31 MAGGIO 2019

Allegato MODULO DOMANDA PARTECIPAZIONE.docx 35.84 KB