FESTA DEI NONNI 2019 - PROGRAMMA COMPLETO

Pubblicata il 12/09/2019

L’appuntamento con la Festa dei Nonni è diventato un evento importante e  irrinunciabile per la nostra comunità.
Un’occasione per ringraziare i nonni per il loro ruolo insostituibile all’interno delle nostre famiglie e per il loro contributo di vita e saggezza nella formazione e nella crescita dei nipoti, bambini e adolescenti.
Perciò dedichiamo loro qualche minuto del nostro tempo, accompagnandoli - come figli o nipoti - agli appuntamenti programmati per l'edizione 2019: è il modo migliore per esprimere la nostra gratitudine ed il nostro affetto!
                                                                                                                                                                                             Il Sindaco Alberto Natin

In allegato trovate il programma completo degli appuntamenti che si concluderanno con la grande

festa di sabato 12 ottobre alle ore 15:00 in Sala Teatro del Centro Civico Comunale.

Allegato locandina.pdf 488.26 KB

Categorie Eventi