LA BIBLIOTECA A CASA TUA: CONSEGNA DI LIBRI E FILM A DOMICILIO

Pubblicata il 01/07/2021
Dal 01/07/2021 al 30/08/2021

Tra le iniziative di prevenzione dei rischi provocati dal caldo estivo, l'Amministrazione Comunale ha avviato l'iniziativa “La biblioteca a casa tua!” che prevede la consegna a domicilio di libri e film della biblioteca comunale agli anziani over 65 e alle persone con difficoltà motoria, residenti nel territorio.

Per informazioni e per iscriversi al servizio basta telefonare alla biblioteca comunale 041 51 45 990, oppure scrivere una mail a: biblioteca@comune.campagnalupia.ve.it

Una volontaria del Servizio Civile Universale, munita di tesserino di riconoscimento, consegnerà e verrà a riprendere direttamente a casa i libri richiesti dagli utenti interessati.

Il Servizio è gratuito e rispetta i protocolli di sicurezza anti Covid-19.

È possibile richiedere il prestito libri, film, cd musicali scegliendo dal catalogo BIMETROVE (selezionando "Campagna Lupia" nella ricerca delle Biblioteche Città metropolitana di Venezia) o chiedendo consiglio telefonicamente al bibliotecario.

In allegato è possibile scaricare la locandina dell'iniziativa.

Allegato LOCANDINA LIBRI A DOMICILIO DEFINITIVA 2021.pdf 175.69 KB