Comune di Campagna Lupia

24 novembre 2021 - FESTA dell'ALBERO

Pubblicata il 19/11/2021

In occasione della Festa dell’Albero, promossa ogni anno il 21 novembre da Legambiente, l’Amministrazione comunale in collaborazione con l'Istituto Comprensivo A. Moro e i Lions Club Riviera del Brenta Host informano la cittadinanza sull'iniziativa FESTA DELL'ALBERO 2021 mirata a riconoscere e far conoscere il contributo indispensabile che gli alberi garantiscono alla vita sul nostro pianeta.

La piantumazione simbolica sarà aperta esclusivamente ai nostri studenti nei giardini delle scuole primarie e secondarie di Campagna Lupia: due piante del più ampio progetto riguardante la stessa area che prevede la messa dimora di una dozzina di alberi in totale.

L’appuntamento per i nostri studenti è per mercoledì 24 Novembre alle 10.15 (vedi programma allegato).

Allegato 24 novembre 2021 festa dell'albero.pdf 111.98 KB

Categorie Eventi | News