Comune di Campagna Lupia

RISTORAZIONE SCOLASTICA - MIGLIORIE SEDI

Pubblicata il 22/11/2021

In questi giorni la Ditta Euroristorazione, affidataria del servizio di mensa scolastica dal 01.01.2021, ha apportato delle migliore all’interno della sede della mensa in ogni plesso, come previsto da Capitolato di gara.
In particolare, nei 3 plessi che ospitano la mensa, si sono appesi alle pareti dei pannelli fonoassorbenti colorati, è presente una nuova segnaletica colorata e visivamente accattivante sulla corretta alimentazione, anche sui carrelli portavivande. In più sono stati cambiati tavoli/sedie più vetuste (nelle sede della mensa delle scuole primarie), mentre nella sede della mensa della scuola dell’infanzia “Piccolo Principe” sono state ritinteggiate le pareti. Altresì, nella parte riservata allo scodellamento, in tutti i plessi, sono stati acquistati alcuni nuovi arredi/macchinari.
Foto disponibili ai seguenti link:
- Scuola dell'infanzia Piccolo Principe
- Scuola primaria Giacomo Leopardi