Comune di Campagna Lupia

Seguici su

TRASPORTO SCOLASTICO: MASCHERINA FFP2 PER TUTTI E GREEN PASS PER ALUNNI DI ETA' UGUALE O MAGGIORE DI ANNI 12

Pubblicata il 08/01/2022

TRASPORTO SCOLASTICO:
MASCHERINA FFP2  PER TUTTI E GREEN PASS PER ALUNNI DI ETA' UGUALE O MAGGIORE DI ANNI 12

Gentili famiglie,
vi informiamo che dal 10 GENNAIO 2022  ai sensi del Decreto – Legge n. 229 del 30/12/2021, gli alunni di età uguale o superiore ai 12 anni, per poter usufruire del servizio trasporto scolastico, devono essere in possesso del GREEN PASS "RAFFORZATO"  (vaccinazione e guarigione).

SI CONSIGLIA DI FORNIRE AI PROPRI FIGLI IL GREEN PASS IN FORMA CARTACEA.

Sono esenti dal Green Pass, i ragazzi in possesso di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.
Inoltre tutti gli alunni, all'interno dello scuolabus, dovranno indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, come previsto dal Decreto – Legge n. 221 del 24/12/2021.

Si allega tabella delle attività consentite Senza/con Green Pass “Base”/”Rafforzato”,  pubblicata sul sito del Governo al link: https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638
IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI NON SI POTRA' USUFRUIRE DEL SERVIZIO.
Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n. 041 5145991

Allegato tabella_attivita_consentite.pdf 653.31 KB