RASSEGNA PARFIN DOLSE - DONAZIONE A CITTA' DELLA SPERANZA

Pubblicata il 12/01/2022

Si ringrazia tutto il pubblico presente agli appuntamenti della Rassegna "Parfin dolse. Parole e musica in lingua veneta" perchè con le offerte libere raccolte si è raggiunto l'importo di € 210,00 che è stato versato alla Fondazione Città della Speranza.

Solo un piccola goccia che, unita a tante altre,

sostiene le attività di ricerca scientifica della Città della Speranza.

Si ricorda inoltre che presso l'Associazione Lupia Solidale di Campagna Lupia è disponibile il volume di raccolta delle poesie e dei racconti brevi in lingua veneta ammessi al concorso dedicato ad "Elvi Longhin" (sempre all'interno della Rassegna "Parfin dolse"). Le offerte raccolte per i volumi saranno utilizzate dall'Associazione per l'acquisto di beni di conforto per le famiglie bisognose del territorio comunale. Chi fosse interessato può rivolgersi direttamente all'Associazione Lupia Solidale o telefonare all'Ufficio Cultura comunale 0415145927/920.
Promuoviamo la cultura con un gesto di generosità!