PREMIO WIGWAM - STAMPA VENETA: NUOVE GENERAZIONI PER COMUNITÀ RESILIENTI

Pubblicata il 04/02/2022

Grazie all'adesione del Comune di Campagna Lupia al progetto CEP (= Cantieri di Esperienza Partecipativa - Progetto vincitore del bando Ministeriale e Regionale), anche i giovani del nostro territorio potranno concorrere al Premio Wigwam - Stampa Veneta.

👉 SCOPO DEL PREMIO
Stimolare attività di comunicazione e informazione, finalizzata alla disseminazione e alla condivisione delle diverse esperienze partecipative nella valorizzazione delle peculiarità locali e dei beni. Ingenerare stimolo alla coesione sociale e alla costruzione di una rete regionale inclusiva attraverso la promozione dell’interscambio interno e tra, le diverse Comunità Locali dei territori del Veneto. Promuovere la trasmissione ai giovani del sapere vissuto e il dialogo intergenerazionale.

👉 A CHI SI RIVOLGE
Giovani under 25 anni