PROGETTO "ALFABETIZZAZIONE DIGITALE" - SPORTELLO GRATUITO PER ADULTI E ANZIANI

Pubblicata il 15/02/2022
Dal 15/02/2022 al 30/06/2022

In allegato è possibile scaricare la locandina dell'iniziativa "Alfabetizzazione Digitale": il progetto prevede l'attivazione di uno sportello gratuito presso la Biblioteca comunale di Campagna Lupia, il martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:00.

Per accedere è necessaria la prenotazione.

Lo sportello fornisce assistenza all'uso delle piattaforme online della Pubblica Amministrazione, quali ad esempio l'attivazione dello SPID, le principali applicazioni dei servizi digitali della Pubblica Amministrazione (es. AppIO, App CieID), l'utilizzo dell'App del Comune di Campagna Lupia, i pagamenti dedicati con il PagoPA.

Per informazioni e prenotazioni:
- Associazione A.S.C.I. di Campagna Lupia: Cell. 3404870216   |   E-mail: giuliana.biancato@libero.it
oppure
- Ufficio Servizi Sociali Comune di Campagna Lupia: Tel. 0415145991   |   E-mail: servizisociali@comune.campagnalupia.ve.it

Allegato SPORTELLO DIGITALE LOCANDINA.pdf 884.67 KB