FAI I TUOI ACQUISTI DI NATALE A CAMPAGNA LUPIA

Pubblicata il 16/11/2022

L'Amministrazione Comunale  vuole  richiamare l’attenzione dei cittadini sull’importanza di preferire per gli acquisti di Natale i negozi tradizionaliquelli che - con i bar e i ristoranti - contribuiscono ogni giorno con la loro presenza, le vetrine allestite e le luci accese, a tenere viva e decorosa Campagna Lupia.

Le attività commerciali di vicinato rimangono presenti e attive, assolvendo la loro funzione economica e sociale, solo se riescono a mantenersi vitali.
Per questo è importante “comprare locale”, nei negozi del proprio paese anziché nei grandi centri delle multinazionali dello shopping.

Oggi più che mai  frequentare le piccole attività commerciali, comprare i loro prodotti e servizi equivale a dare sostegno a tanti imprenditori coraggiosi, che con resilienza e passione, nonostante le misure restrittive e le tante difficoltà sopportate negli ultimi anni, continuano ad alzare la serranda del negozio per dare al cittadino un servizio distributivo altamente professionale, prezioso per i rapporti sociali e di valore per la tutta la comunità.

Così il Natale sarà l'occasione per fare piccoli ma importanti regali alla comunità,
non solo ai propri cari.

I negozi e le attività che espongono il manifesto in immagine aderiscono all'iniziativa
e contribuiscono a tenere viva Campagna Lupia